Device

 

Come devo compilare l'ordine?

Per compilare l'ordine vanno inseriti i seguenti dati:

  • n. AIC
  • nome prodotto
  • formulazione e dosaggio
  • prezzo di gara/offerta
  • n. CIG
  • se Struttura Privata: numero ultima offerta ricevuta
  • se Ospedale: numero delibera di gara o di offerta ricevuta

A chi devo inviare l'ordine?

L'ordine va inviato al Customer Service Teva:

Come posso richiedere un'offerta?

Contattare l'Ufficio Commerciale Ospedaliero Teva:

Qual'è il valore minimo dell'ordine?

  • Per la Pubblica Amministrazione non è previsto un valore minimo
  • Per le Strutture Private il valore minimo dell'ordine è di € 200,00

Come richiedo informazioni sulla disponibilità dei prodotti?

Contattare l'Ufficio Commerciale Ospedaliero di Teva:

Quali sono i termini di pagamento? Sono modificabili?

I termini di pagamento sono indicati nelle singole offerte e/o gare e nelle relative fatture

  • Per la Pubblica Amministrazione: corrispondono ai termini di legge 
  • Per le Strutture Private: sono concordati in accordo con la Policy aziendale Teva

Posso ordinare un singolo lotto?

Si, previa verifica della disponibilità con il Customer Service Teva (tel. 800.894.342) e concordando le indicazioni di consegna

A chi posso chiedere informazioni riguardo gli imballi dei farmaci oncologici e i tracciati temperatura?

Contattare il Customer Service Teva:

Qual'è il numero ID PEPPOL di Teva da utilizzare per l'inoltro dell'ordine elettronico?

Il numero ID PEPPOL da utilizzare per l'invio degli ordini elettronici è:

    • 0211:IT11654150157