DIa Day

Dia Day - Prima campagna nazionale di prevenzione del diabete

Dal 14 al 20 novembre 2017 tutti i cittadini potranno effettuare uno screening gratuito in tutte le farmacie aderenti alla campagna nazionale per la prevenzione del diabete, voluta fortemente da Federfarma Nazionale e da Sunifar.

Teva Italia sostiene con passione questo importante progetto ed è molto orgogliosa di potervi partecipare in qualità di sponsor. Questa iniziativa, infatti, oltre a testimoniare come l’azienda sia ormai un partner di fiducia per il mondo della farmacia italiana, permette di ribadire il suo impegno nel promuovere i corretti stili di vita nei confronti delle persone, a sostegno di una più consapevole cultura del benessere e della prevenzione.

Ad oggi sono già oltre 7.000 le farmacie che hanno deciso di aderire e si prevede che molte altre vorranno far parte di questo progetto. In queste farmacie sarà possibile eseguire l’auto-misurazione della glicemia e il farmacista sarà in grado di fornire al cittadino il materiale educazionale più adeguato alle sue esigenze. Il tutto, chiaramente, in modo gratuito.

Per avere informazioni in più sul progetto ti invitiamo a guardare il video informativo e scaricare il materiale promozionale.