CORSA DEI SANTI: ROMA

CORSA DEI SANTI: ROMA

Correre fa (del) bene

Passione per lo sport, stile di vita sano e attenzione verso la comunità. Teva Italia sostiene anche quest’anno la Corsa dei Santi come co-title sponsor, la gara non competitiva del running di alto livello e dell’impegno a fianco dei più bisognosi.

La Fondazione Don Bosco nel Mondo, grazie a una raccolta fondi collegata alla gara, riceverà un sostegno concreto per portare avanti i progetti di cooperazione territoriale sui quali è impegnata.

L’evento – ormai giunto alla sua nona edizione – prevede due differenti percorsi: uno amatoriale da 3 kilometri e uno competitivo da 10,5. Niente paura per chi affronterà il tragitto più breve: anche i principianti arriveranno e partiranno da Piazza San Pietro e correranno tra i più bei monumenti di Roma.

La gara sarà preceduta il 28 ottobre da una conferenza stampa di presentazione evento, presso il Campidoglio, ove saranno presenti i rappresentanti della Congregazione Salesiana, delle istituzioni cittadine, dell’Associazione Sportiva organizzatrice, degli atleti e delle società sportive di provenienza.

Per maggiori informazioni www.corsadeisanti.it