Cosa cambia per il Farmacista Ospedaliero nell’emergenza COVID

Cosa cambia per il Farmacista Ospedaliero nell’emergenza COVID

Dal 07/09/2020 al 06/09/2021
Crediti: 7,8 - Provider: Imagine

FarmacistaFarmacistaOspedaliero

Un progetto formativo sviluppato in collaborazione con la Società Italiana di Farmacia Ospedaliera e dei Servizi Farmaceutici che tiene in grande evidenza le esperienze accumulate e le numerose attività svolte dai farmacisti ospedalieri in questo periodo di emergenza sanitaria, in ambito strategico organizzativo, in ambito galenico e nella logistica e nell'approvvigionamento di farmaci, disinfettanti e dispositivi per la sicurezza di pazienti e operatori.

Come cambia la farmacia ospedaliera, quali sono le problematiche inerenti ad acquisti e carenze ai tempi di COVID-19; quali sono le azioni da intraprendere per una migliore organizzazione sanitaria e della farmacia a livello ospedaliero.

Questi sono alcuni degli interrogativi a cui hanno dato risposta con il loro contributo Intellettuale autorevoli esponenti ed esperti della Società Italiana di Farmacia Ospedaliera che costituiscono le basi del percorso formativo.

Effettua il log in a Tevalab e potrai accedere direttamente alla piattaforma del Provider.

Accesso al portale Tevalab

VUOI ACCEDERE AI CORSI ECM?

Dopo aver effettuato l’accesso al portale Tevalab, potrai accedere alla piattaforma del Provider per l’erogazione del corso.

Non sei ancora registato a Tevalab?

Registrati

Sei già registato a Tevalab?

Accedi

Hai dimenticato la password?

Recupera password