Progetti speciali

PROGETTI SPECIALI

La professione del farmacista e del medico è in continua evoluzione e, per questo, richiede un aggiornamento costante e l’acquisizione di competenze specifiche.

Per essere sempre più preparati a rispondere alle nuove esigenze sul territorio e fornire un servizio migliore al cittadino, è importante sviluppare le proprie competenze rispondendo agli appelli istituzionali, offrendo più servizi, mantenendo sempre un elevato livello di professionalità.

Per questo motivo, Teva ha risposto a questa necessità, continuando ad investire sulla formazione, supportando progetti formativi speciali, che ricalcano le esigenze dei professionisti sanitari e con modalità di erogazione adeguata alle contingenze del periodo, attraverso l’uso di tecnologie a distanza.

 

Innovare la comunicazione in farmacia
Shackleton group

Dal 30/06/2021 al 31/12/2021

Farmacista

Oggi le farmacie fanno i conti con uno scenario profondamente cambiato: serve una nuova formula per andare a caccia d'ispirazione, trovare un nuovo modo di comunicare e rendere più forte la relazione con i clienti. Partecipa al percorso a step che ti vedrà protagonista nello sviluppare e attivare un circolo virtuoso di comunicazione innovativa in farmacia: un corso di formazione, un concorso di idee e la realizzazione concreta delle 6 proposte vincitrici.

Continua